Per informazioni chiamare al +39 0871 961117

L'azienda agricola

Vendita vini regionali a Tollo

Contatti
Chiama ora
La Cooperativa agricola coltivatori diretti è un soggetto leader a Tollo in provincia di Chieti e fa parte di una rete di cantine del territorio denominata Citra, tutte realtà specializzate nella produzione di vini locali pregiati e di prodotti agricoli biologici di qualità pensati per trasmettere al pubblico il meglio dei sapori abruzzesi. 
La maggior parte della produzione è fata di vini regionali di qualità, che la ditta vende grazie ai suoi tanti ettari di terra che le permettono di produrre una vasta gamma di bottiglie di qualità. Chiamaci al numero +39 0871 961117.

Vini locali

La cantina di Tollo è la soluzione perfetta per chi si trova nella provincia di Chieti e ha intenzione di assaggiare e acquistare alcuni dei principali vini regionali. 
Inutile dirlo, tra i rossi il principale della zona è il Montepulciano d'Abruzzo, uno dei vini più venduti in Italia che nella nostra cantina viene prodotto con metodi naturali che donano un sapore unico. Tra i bianchi ricordiamo il Trebbiano, il Pecorino e la Passerina, con i loro sapori speciali e profumati. In ultimo vi consiglia la Cococciola, meno famoso ma particolare e originale.

Vendita prodotti fitofarmaci 

Oltre alla produzione di vini regionali la Cooperativa agricola coltivatori diretti si occupa anche della vendita di prodotti fitofarmaci. 
Denominati anche fitosanitari o agrofarmaci, i fitofarmaci sono prodotti naturali o sintetizzati chimicamente che vengono utilizzati per curare o prevenire le malattie delle piante soprattutto per quanto riguarda le infestazioni e la malattie infettiva.
Molti in maniera non troppo corretta li chiamano pesticidi, ma in realtà si tratta di una definizione riduttiva perché in molti casi si tratta di prodotti naturali e in grado di prevenire e non solo annientare problematiche legate alle coltivazioni. 
Di seguito i prodotti compresi in questa categoria:
• anticrittogamici (contrastano le malattie e/o alterazioni da funghi e batteri); 
• nematocidi, insetticidi e acaricidi (combattono insetti e altri animali dannosi); 
• diserbanti ed erbicidi (eliminano le malerbe); 
• fitoregolatori (ormoni vegetali ed assimilabili); 
• radicanti e bracchizzanti
Read More

Per saperne di più scrivere all'indirizzo tolloccdd@gmail.com

Share by: